Nuove info e Immagini per Star Wars Battlefront

DICE ed Electronic Arts confermano ben 12 mappe multiplayer disponibili dal day one per PC, PS4 e Xbox One in Star Wars: Battlefront. Ritroveremo la foresta di Endor o l’animata tundra di Hoth, cosi come altri “luoghi” famosi nell’universo di Guerre Stellari  ma non mancheranno scenari del tutto nuovi. Gli sviluppatori chiariscono poi che le ambientazioni saranno più numerose del numero di mappe multpilayer. Le dimensioni delle mappe sarà variabile, più piccole quelle create per gli scontri a terra, molto più vaste quelle dedicate agli scontri con veicoli.

Tatooine, Hoth, Endor e Sullust sono le ambientazioni fin qui confermate.Qui sotto due immagini di Sallust, pianeta ricco di vulcani …

imageimg__jpg_1400x0_q85 wallpaper_sullust_1920x1080_jpg_1400x0_q85

Written by

Fabio

The Power Of Dreams... il mio motto l'ho "rubato" al mio più grande mito, la HONDA. Tennis, motori, subacquea e videogiochi sono le mie passioni più grandi. L'high tech è un'altra mia passione, ma solo se amalgamata con tanta qualità, design ricercato e originalità. Le scopiazzature e i plasticoni non mi attirano indipendentemente dalla marca che portano incisa sopra.