Conferenza EA….conferenza?

Dopo una stressante coda, riusciamo ad entrare alla conferenza EA, seduti in pole position, attendiamo le novità. Vengono mostrati il nuovo Army of Two (obiettivamente  discreto), Need for Speed, o forse sarebbe meglio dire Need for Paradise City…il solito NHL, un Sin City in chiave social network (ogni città è connessa alle altre e le attività sono interattive tra di loro), Crisys 3 con la modalità Hunter…chi ha detto Predator??? I soliti Battlefield e Medal of Honor, quantomai more of the same… ed un timido accenno ad un nuovo content dell’ormai defunto Star Wars The Old Republic, la cui vera novità è rappresentata dal passaggio pay for play a free to play. Arriviamo a Fifa 13, che, oltre al lato tecnico poco distante dal precedente capitolo, si sta trasformando in un Mmorpg…

Ultimo e forse il più gradito, fà ingresso nella buia sala il nostro ingegnere Isaac, al solito accompagnato da sinuosi ed affamati Necromorfi. Una pompatina action, un ritaglio di Lost Planet, condiscono il terzo capitolo della saga che sembra comunque mantenere ancora una discreta qualità.

Insomma, sinceramente parlando una noia tremenda, in sala ci stavamo addormentando tutti…

Written by

  • http://www.riseofgames.com Duccio VIRGIO Virgili

    Io dopo 7 minuti mi sono addormentato e mi sono svegliato che ero alla conferenza Sony…

  • http://www.riseofgames.com Vix

    certo che per godersi qualche minuto di dead space 3(meglio di quanto pensassi )ci siamo dovuti” sorbire”un bel po’ di conferenza
    senza sussulti!
    concordo con darth….buono army of two 2!
    ci vedo potenzialità per diventare un buon tps!!!