Bungie: Non ci sarà un nuovo Raid in House of Wolves

Contrariamente a quanto trapelato fin’ora, la nuova espansione di Destiny in uscita il 19 Maggio prossimo non inluderà una nuova attività “Raid” ,considerata dalla maggior parte dei giocatori l’end-game per eccellenza del titolo di Bungie.

Dopo aver annunciato la data d’uscita e successivamente lanciato il trailer , siamo venuti a conoscenza tramite un post sul sito ufficiale Bungie.net di alcuni dettagli di questa nuova attività che si aggiungerà quindi ai Raid tradizionali.

Si tratterà di un’arena chiamata Prison of Elders, dove i giocatori in modalità co-op incentrata soprattutto sulla “ri-giocabilità” ,bravura e varietà di contenuti;
probabilmente questa decisione è stata presa per venire incontro alle migliaia di giocatori che ,una volta raggiunto il level cap ,si sono trovati davanti un muro e non hanno potuto fare altro che ripetere all’infinito le solite missioni.

2846316-2829472729-upgra

La prossima settimana Bungie parlerà della modalità di upgrade degli equipaggiamenti  del nuovo DLC, anche se un’immagine sembra far capire che sarà possibile alzare il danno massimo anche di armi non esotiche.

Written by

Matteo

  • HONDY

    Siiiii potenziatemi la sorte fataleeeee