Benvenuto! Accedi o Registrati.22 Maggio, 2013, 04:20:05 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto nel forum di Rise Of Games
  Home   Forum   Aiuto Regolamento Ricerca Agenda Compra Vendi Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A quando un nuovo taglio per Vita?  (Letto 757 volte)
Ian Solo
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Un cavaliere... Il suo spirito... La sua oscurità.

228043289 mazzuken@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #15 inserita:: 13 Aprile, 2012, 20:27:18 pm »

Beh allora anche i giochi per 3DS hanno delle funzioni dedicate che non possono esserci sulle home console per ovvie ragioni.
Infatti la Go non costava prezzo pieno, costava di più della 3000, nonostante avesse meno hardware (manca il lettore UMD) :-*Anche secondo me il prezzo non è alto per la tecnologia che offre, quello che voglio dire è che PER ME avrebbero anche potuto risparmiarsi molte cose accessorie al gaming e farla costare di meno e in ogni caso il vero punto cruciale è la lineup, il lancio è stato buono, spero che all'E3 svelino molti titoli interessanti. Cmq io non credo sarà un flop, ha solo bisogno di una spintarella.
Oook!
"Una lama capace di lacerare le tenebre notturne,
due occhi che trafiggono la vivida luce,
un corpo più accecante del sole..."
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

HONDA,the power of DREAMS...fammi na console!!LOL

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: 15 Aprile, 2012, 00:47:44 am »

Scusa Spaceino heheh, ma tra PSP 1000, 2000, 3000 cambiava unicamente il peso.... volgio dice che tu con una qualsiasi di quelle potevi giocare e fare l estesse cose che facevi con le altre... perdonamima non mi pare che un possessore di DS potesse fare tutto quello che faceva uno degli altri modelli... no?Allegro

GO e Street sono due console diverse ma che a parte l'assenza di UMD regalano la medesima esperienza.

RE è uscito un botto di tempo dopo l'uscita della console e non ci giurerei che non lo vedremo su PSvita ... Vita avrà i suoi giochi, il periodo di buco è fisiologico per tutti e preferisco che Sony mantenga questo prezzo della sua console pe rnon svalutarla subito come ha fatto Nintendo....ma tanto i Nintendari convinti se ne sono sbattuti di aver speso un botto di più solo qualche giorno prima basta che gli dai l'ennesimo zelda, che ci può stare, e l'enesimo mario kart che basta abbia un personaggio nuovo o una bomba di colore diverso e... magia, anche se è il settimo capitolo resta un titolone mega spettacolare da 10 in pagella. mentre su altre console un gioco al secodno capitolo che, universalmente riconosciuto come nettamente migliore dle prequel, prende voti più bassi dle primo perchè .... è sempre la solita solfa.... mmmmmm questa cosa è palese

poi io mica parlo di te nello specifico sia chiaro ma da sempre i fan più duri sono quelli di Nintendo poichè nascono da bimbi che com eprima console hanno nintendo e si legano al marchio e ai suoi giochi. Chiamare Giochi quelli dei pokemon poi è davvero coraggio allo stato puro:)

Spaceman
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Gamestop - Il Covo dei Ladri

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: 16 Aprile, 2012, 10:03:31 am »

Scusa Spaceino heheh, ma tra PSP 1000, 2000, 3000 cambiava unicamente il peso.... volgio dice che tu con una qualsiasi di quelle potevi giocare e fare l estesse cose che facevi con le altre... perdonamima non mi pare che un possessore di DS potesse fare tutto quello che faceva uno degli altri modelli... no?Allegro

GO e Street sono due console diverse ma che a parte l'assenza di UMD regalano la medesima esperienza.
A parte la telecamerina (del tutto inutile IMHO) puoi giocare con qualsiasi gioco per DS avendo qualsiasi modello di console. Io ho ancora il primo modello e non ho trovato alcuna limitazione nell'utilizzo dei giochi.
Citazione
RE è uscito un botto di tempo dopo l'uscita della console e non ci giurerei che non lo vedremo su PSvita ... Vita avrà i suoi giochi, il periodo di buco è fisiologico per tutti e preferisco che Sony mantenga questo prezzo della sua console pe rnon svalutarla subito come ha fatto Nintendo....ma tanto i Nintendari convinti se ne sono sbattuti di aver speso un botto di più solo qualche giorno prima basta che gli dai l'ennesimo zelda, che ci può stare, e l'enesimo mario kart che basta abbia un personaggio nuovo o una bomba di colore diverso e... magia, anche se è il settimo capitolo resta un titolone mega spettacolare da 10 in pagella. mentre su altre console un gioco al secodno capitolo che, universalmente riconosciuto come nettamente migliore dle prequel, prende voti più bassi dle primo perchè .... è sempre la solita solfa.... mmmmmm questa cosa è palese

poi io mica parlo di te nello specifico sia chiaro ma da sempre i fan più duri sono quelli di Nintendo poichè nascono da bimbi che com eprima console hanno nintendo e si legano al marchio e ai suoi giochi. Chiamare Giochi quelli dei pokemon poi è davvero coraggio allo stato puro:)
Io per prendere il 3DS ho aspettato un taglio di prezzo e un bundle, esattamente quello che aspetto per la PSV Hihihihi...
Concordo con il fatto che il 3DS ha avuto un lancio pessimo, ma ridurre la lineup a Zelda e Mario Kart mi sembra alquanto riduttivo (in ogni caso MK7 ha introdotto ben più di un personaggio nuovo).
Volendo però il discorso si può fare anche per la PSV:
Citazione
ma tanto i Sonari convinti se ne sono sbattuti di aver speso un botto di più solo qualche giorno prima basta che gli dai l'ennesimo Uncharted, che ci può stare, e l'enesimo Wipeout che basta abbia una navetta nuova o una bomba di colore diverso e... magia, anche se è il nono (si esatto 9, 2 in più di Mario Kart Hihihihi... ) capitolo resta un titolone mega spettacolare da 10 in pagella. mentre su altre console un gioco al secodno capitolo che, universalmente riconosciuto come nettamente migliore dle prequel, prende voti più bassi dle primo perchè .... è sempre la solita solfa.... mmmmmm questa cosa è palese
Visto? È tutta una questione di gusti Hihihihi... Hihihihi...

PS: Pokemon è un ottimo gioco, solo che ne stanno facendo troppi tutti assieme, poi magari a te non piace, come tutto ciò che porta la scritta Nintendo sulla scatola
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: 16 Aprile, 2012, 12:47:02 pm »

eeee noo, sbagli. Io non odio affatto nintnedo, ho tutte le sue console e quelle che non ho più è semplicemente perchè non mi soddisfacevano. Wii è entrata qui al day one e dopo aver giocato zelda e altre cose ha preso altre vie, troppo arretrato tecnologicamente, per me i Mii sono robe da bambini.

DS non aveva la telecamera... e dici poco? tu che ha il primo modello NON puoi fare tutto quello che si può fare con DSi... quindi non sono le stesse console anche se a te della telecamera non interessa nulla. PSP a parte il peso non cambia NULLA.

Vedi, tu difendi MK7 pe rme è una roba da fanboy... è il settimo capitolo di un gioco sempre uguale a se stesso. Strano perchè un GT5 è bollato come solita solfa  ma MK7 no. Eppure GT5 ha introdotto una valanga di cose nuove a partire dalla fisica delle vetture. Allora pure COD che tu tanto denigri ad ogni capitolo aggiunge qualche cosa di nuovo eppure per te e per molti altri è sempre la stessa solfa... come vedi è questione di gusti certo ma anche di fanboismo. Se sei Nintendaro ti va bene giocare coi Mii anche se hai 40 anni e un W W per ogni nuovo gioco che abbia mario sulla scatola...

Io no, mi spiace, per quanto tu possa pensare a me di sta cosa frega nulla. Ho detto che prenderò Wii U perchè finalmente sarà in HD che è quel che voglio, ma mai penserà di giocare con i Mii e MK... quelli li lascio ai bimbi. Giocherò ai giochi che riterrò adatti a me e che con Wii non riuscivo a giocare per l'arretratezza tecnica. Lo dico da sempre che non amo il retrogaming ogni gioco ha la sua epoca per me. Mi dici che disprezzo tutto di Nintendo...non è vero, la frase sarebbe più adatta se rivolta a MS  .... eppure anche di quella console ho giocato tutto quanto mi piaceva e che non trovavo altrove.

Sonaro o meno a me frega poco, Sony era il mio brand preferito ben prima che uscisse PSX per stile, qualità ecc ecc.. ma questo non mi ha impedito di avere apparecchiature di tutte le altre marche, apple, samsung, panasonic, toshiba ecc ecc... io compro, SE POSSO, quello che ritengo il meglio per me al momento.

Infamous, da te stesso giudicato, mi pare, inferiore al primo episodio perchè ripetitivo è assolutamente migliore del prequel sotto ogni punto di vista. ma sono gusti come dici tu però fa strano vedere che questo gioco risulti ripetitivo al secondo tentativo, che ha introdotto un sacco di cose nuove, mentre MK7 è sempre fiko:)

Sai che non potrei mai avercela con te, però i tuoi reply sono stizziti:) sembra che devi difendere Nintendo da me che la odio... ma io non odio proprio nessuno:)

I Pokemon... hehehe tu dici che sono ottimi giochi... a me fanno defecare e non li gioco ma non li giudico neppure. Sono commercialate senza dubbio e lo dimostra il fatto che i Digimon, cloni dei pokeon ma non di nintendo, fanno la fame. Tu difendi i Pokemon ma COD lo massacri...dove sta la differenza scusa? che uno è Nintendo e l'altro Activision?..Allegro Non vedo perchè i fan di COD debano esser bimbominkia mentre quelli dei pokemon dei veri giocatori:)

cmq : leggi qui!

Secondo Creutz, insomma, Wii U e 3DS dovranno focalizzare la propria attenzione sui contenuti digitali, facendo però attenzione anche al target d'utenza. "Dieci anni fa Nintendo si rivolgeva ai videogiocatori più giovani e ai fanboy. C'è stato un periodo di circa cinque anni in cui la casa ha potuto espandere il proprio mercato al di là di queste due tipologie d'utenza, ma ora credo siano tornati al punto di partenza: ancora bambini e fanboy. Non un mercato da disprezzare, ma non mostra grandi segni di crescita.

Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 12:51:06 pm da HONDY » Registrato

Spaceman
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: 16 Aprile, 2012, 14:36:32 pm »

eeee noo, sbagli. Io non odio affatto nintnedo, ho tutte le sue console e quelle che non ho più è semplicemente perchè non mi soddisfacevano. Wii è entrata qui al day one e dopo aver giocato zelda e altre cose ha preso altre vie, troppo arretrato tecnologicamente, per me i Mii sono robe da bambini.
Il fatto che sia tecnologicamente inferiore alle altre console non significa che non abbia giochi belli o che sia per bambini.
Citazione
DS non aveva la telecamera... e dici poco? tu che ha il primo modello NON puoi fare tutto quello che si può fare con DSi... quindi non sono le stesse console anche se a te della telecamera non interessa nulla. PSP a parte il peso non cambia NULLA.
Io non conosco un solo singolo gioco che fa uso della telecamerina su DS o per lo meno non giochi degni di tale nome

Citazione
Vedi, tu difendi MK7 pe rme è una roba da fanboy... è il settimo capitolo di un gioco sempre uguale a se stesso. Strano perchè un GT5 è bollato come solita solfa  ma MK7 no. Eppure GT5 ha introdotto una valanga di cose nuove a partire dalla fisica delle vetture. Allora pure COD che tu tanto denigri ad ogni capitolo aggiunge qualche cosa di nuovo eppure per te e per molti altri è sempre la stessa solfa... come vedi è questione di gusti certo ma anche di fanboismo. Se sei Nintendaro ti va bene giocare coi Mii anche se hai 40 anni e un W W per ogni nuovo gioco che abbia mario sulla scatola...
Ma chi l'ha detto che GT5 è la solita solfa? Hihihihi... Hihihihi... Io GT5 l'ho comprato al D1 e in versione limited, per me è un gioco fantastico.
Per quanto riguarda COD ti dico quello che ho già detto in altre occasioni, un conto è fare 7 giochi su 7 console diverse, un altro è fare 6 giochi sulla stessa console, ammetetrai che c'è una bella differenza? Tenendo anche presente che un gioco di corse non ha bisogno di grosse modifiche al gameplay per essere divertente e questo vale per Mario Kart, per GT o per qualunque altro.

Citazione
Io no, mi spiace, per quanto tu possa pensare a me di sta cosa frega nulla. Ho detto che prenderò Wii U perchè finalmente sarà in HD che è quel che voglio, ma mai penserà di giocare con i Mii e MK... quelli li lascio ai bimbi. Giocherò ai giochi che riterrò adatti a me e che con Wii non riuscivo a giocare per l'arretratezza tecnica. Lo dico da sempre che non amo il retrogaming ogni gioco ha la sua epoca per me. Mi dici che disprezzo tutto di Nintendo...non è vero, la frase sarebbe più adatta se rivolta a MS  .... eppure anche di quella console ho giocato tutto quanto mi piaceva e che non trovavo altrove.
Ok, quindi giochi con Mod Nation Racer e Little Big Planet Kart, ma non con Mario Kart, come dire che giochi con Battlefield ma ti fa schifo CoD e non dirmi che non lo giochi perchè è sempre il solito, perchè se va bene l'ultimo che hai giocato è su N64 Hihihihi... Hihihihi...

Citazione
Infamous, da te stesso giudicato, mi pare, inferiore al primo episodio perchè ripetitivo è assolutamente migliore del prequel sotto ogni punto di vista. ma sono gusti come dici tu però fa strano vedere che questo gioco risulti ripetitivo al secondo tentativo, che ha introdotto un sacco di cose nuove, mentre MK7 è sempre fiko:)
Come dicevo prima, un racing non ha bisogno di molte modifiche al gameplay per essere bello da giocare, bastano piste nuove e qualche novità.

Citazione
Sai che non potrei mai avercela con te, però i tuoi reply sono stizziti:) sembra che devi difendere Nintendo da me che la odio... ma io non odio proprio nessuno:)
Non sono stizziti, dico semplicemente la verità.

Citazione
I Pokemon... hehehe tu dici che sono ottimi giochi... a me fanno defecare e non li gioco ma non li giudico neppure. Sono commercialate senza dubbio e lo dimostra il fatto che i Digimon, cloni dei pokeon ma non di nintendo, fanno la fame. Tu difendi i Pokemon ma COD lo massacri...dove sta la differenza scusa? che uno è Nintendo e l'altro Activision?..Allegro Non vedo perchè i fan di COD debano esser bimbominkia mentre quelli dei pokemon dei veri giocatori:)
Ma se ho scirtto io stesso che ne stanno facendo troppi tutti uguali Hihihihi... Hihihihi... E tanto per essere chiari, non è che io spalo merda su COD e poi mi butto a capofitto su ogni gioco dei Pokemon al D1, ho giocato a 3 giochi dei Pokemon in tutto, il primo su GB, uno per GBA e uno per DS, se ne faranno uno per 3DS bello sarò felice di comprarlo, ma come dicevo prima UNO per generazione di console, non SEI in una generazione.
Citazione
cmq : leggi qui!

Secondo Creutz, insomma, Wii U e 3DS dovranno focalizzare la propria attenzione sui contenuti digitali, facendo però attenzione anche al target d'utenza. "Dieci anni fa Nintendo si rivolgeva ai videogiocatori più giovani e ai fanboy. C'è stato un periodo di circa cinque anni in cui la casa ha potuto espandere il proprio mercato al di là di queste due tipologie d'utenza, ma ora credo siano tornati al punto di partenza: ancora bambini e fanboy. Non un mercato da disprezzare, ma non mostra grandi segni di crescita.

Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato Innamorato
Non so chi sia questo Creutz, ma di sicuro non ha capito un cazzo  Hihihihi... Hihihihi... Se per lui il Gamecube era per bambini e fanboy ha davvero la segatura nella testa, il GC era ben più potente della PS2 e aveva una libreria di giochi ottima, purtroppo non aveva il supporto delle terze parti che aveva la PS2.
In che modo questo tipo sa a che tipo di utenza è rivolto il WiiU? Non si sa assolutamente NIENTE!! Gli unici giochi confermati sono quelli multipiatta e sono tutt'altro che per bambini (Ghost Recon, Darksiders, Assassin's Creed ecc.), se poi ha queste opinioni per partito preso cazzi suoi, ma dimostra per la seconda volta di non capire un cazzo.
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: 16 Aprile, 2012, 15:36:04 pm »

Ma chi  ha detto che non non ci sono giochi belli?? ho detto che IO con i MII e quella tecnologia arretrata NON gioco, non che i giochi siano brutti.....non mi pare che si potesse fraintendere il mio scritto...Allegro

Il fatto che non vi siano giochi che suportano la telecamera non vuol dire nulla... la consoel è nuova e offre PIU' della precedente che poi a te non freghi nulla è un altro discorso... se compri una macchina, poco importa se l'airbag lo usi o meno  LOL! la differenza la fa il fatto che su una c'è e sull'altra no... il fato di non aver la telecamera rende il modello immediatamente obsoleto e, non perfettamente compatibile col precedente. Fai una foto e ritoccala col tuo DS... puoi? no ecco li!! Poi a te può fregartene ma i fatti sono quelli:)

Di GT5 se ne sentono anche più che su COD...  il fatto che COD esca su console di stessa generazione non vuol dire nulla...lo chiede il pubblico... di Mario ne escono diversi ad ogni generazione, giochi che mettono mario nel titolo per vendere di più. La differenza io non la vedo se un gioco merita...e COD merita, è un gran gioco solo che essendo di enorme successo si tira dietro le ire dei contrari che vorrebbero altri giochi avere quel successo e così tanti capitoli di tale qualità. Il discorso innovazione minima nei racing games vale pure pe rgli sparatutto..ormai si è visto tutto quel che si poteva vedere ...anzi... in MK puoi metter cose mai viste in giochi simil realtà hai meno spazio per muoverti...

Io giocherò a LBPKart se sarà bello ed innovativo come pare ... se sarà un mero clone farà la fine di modnation.. due serate, qualche pista e ciao . Io parlavo di MII e dell'attuale MK7 con grafica retrò... credevo fosse chiaro. provo a ribadirlo... WII mi fa cagare per le sue qualità tecniche non pe ri suoi giochi!! SPeravo in una PSVita altamente performante , senza schermo 3D ecc ecc... e così è stato, fosse uscita una roba old style Sony o no, restava sullo scaffale. Pare non entrarvi in testa sta cosa. io amo il brand Sony ma se non ha quello che voglio, prendo altro. semplice. Ho giocato i R&C perchè mi piacevano non perchè erano Sony... infati gli SLY Cooper non li ho giocati... Battlefield e COD hanno in comune solo che si spara....son due giochi diversi ehhh... Cerca di capire che a 41 anni giocare con una mascotte che c'è da quando ero bimbo mi fa sorridere...it's me Marioooo non lo posso più sentire...mi ha rotto e per me mario kart è sempre la solita solfa che non vuol dire non sia bello o divertente. Se leggi questo nelle mie frasi sei prevenuto:) ti dirò di più, se oggi prendo in mano COD e ci faccio una partita mi diverto pure per mezz'ora...

Un racgn come GT5 può innovare poco ma MK7 si eccome...se poi innovazione è mettere un deltaplano allora siamo a posto...in GT quello non si puà fare.Allegro
Infamous 2 era più bello graficamente e non di poco, più divertente e vario da giocare e non di poco, più lungo e meno ripettivo...eppure per te vale meno del primo...mmmmmmm non capisco:)

La TUA verità Space, come vedi io vedo una diversa verità... che non stai esattamente confutando:)

Non hai detto nulla sul fatto che i DIgimon non li caca nessuno pur essendo giochi di tutto rispetto...hehehe non hanno Nintendo sulla scatola Allegro e i bimnbi sono legatissimi al brand e in questo Nintendo è maestra. Vorrei vedere se uscisse un MK all'anno... sarebero ugualmente tutti capolavori:)

il tizio del commento è un analista...e parla dopo i dati americani...dove Nintendo ha perso il 50% dle mercato software in tre mesi. Io tutti i torni non glieli darei

Spaceman
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 16 Aprile, 2012, 16:03:56 pm »

Vabbeh se tu ritieni che 6 COD in 6 anni sulla stessa console ci stanno, ma 7 Mario Kart in 20 anni su 7 console no, stiamo perdendo tempo a discutere Hihihihi... Hihihihi... Hihihihi...

Citazione
Infamous 2 era più bello graficamente e non di poco, più divertente e vario da giocare e non di poco, più lungo e meno ripettivo...eppure per te vale meno del primo...mmmmmmm non capisco:)
Queste sono le TUE opinioni, le MIE sono diverse e le ho scritte nella recensione Hihihihi...

Citazione
Non hai detto nulla sul fatto che i DIgimon non li caca nessuno pur essendo giochi di tutto rispetto...hehehe non hanno Nintendo sulla scatola Allegro e i bimnbi sono legatissimi al brand e in questo Nintendo è maestra. Vorrei vedere se uscisse un MK all'anno... sarebero ugualmente tutti capolavori:)
Non ho mai giocato un gioco dei Digimon, quindi non so dirti se sono all'altezza di quelli dei Pokemon o fanno schifo, in ogni caso è innegabile che anche il titolo ha la sua importanza nelle vendite, ma questo non vale mica solo per Nintendo.
Se uscisse un MK all'anno ne comprerei comunque uno per generazione (come faccio con i Pokemon), se poi dobbiamo stare qui a discutere di come sarebbe se questo e se quello stiamo qui fino a Natale Hihihihi... Hihihihi...

Citazione
il tizio del commento è un analista...e parla dopo i dati americani...dove Nintendo ha perso il 50% dle mercato software in tre mesi. Io tutti i torni non glieli darei
Ah beh se è un analista allora è propio da stare ad ascoltarlo gli analisti hanno detto che il mercato delle console poratili è finito in favore dei tablet/smartphone, hanno detto che la PSV non avrebbe venduto niente, hanno detto una marea di cazzate su WiiU dicendo ogni volta tutto e il contrario di tutto (sempre senza sapere niente di questa console eh), se stai ad ascoltare quelli che dicono questi tizi stai fresco Hihihihi... Hihihihi...
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #22 inserita:: 17 Aprile, 2012, 10:33:33 am »

heheh ma vedi che non leggi o sei prevenuto:) heheh io non ho detto che non ci possono stare 7 mario kart ma 6 cod si... io di COD ho giocato solo i primissimi 2, grandi giochi.. che non erano su PS3.... poi ho giocato MW che era un giocone. del tutto nuovo rispetto al primi due. poi ho giochicciato al MW2 e l'ho platinato solo perchè estremamente facile...di War at war, black ops o MW3 non ho che giocato 4 minuti in croce ad ognuno... restano cmq giochi più adatti a me, in alta definizione se così vogliamo dire.

MK per me resta un gioco da bambini che giocavo a suo tempo OGGI, a 41 anni, tra l'altro portati in maniera splendida hahahahah, giocare con mario e la principessa pesca mi pare francamente troppo anche pe run appassionato. per me quei giochi hanno fatto il loro tempo li lascio ai bimbi, che si divertono un mondo e ai superfan. cosi come lascio i vari cloni di se stesso ai fan di COD che poi escano una due o tre volte l'anno a me non interessa. Non vuol dir enulla che MK sia uscito una sola volta a console...il gioco è sempre quello, la grafica tra wii e ds è cambiata?? se si in peggio:)
Anche con Wii U non credo giocherò ad un mario kart, poi chissà magari mi stupisconoe lo divorerò...e questo perchè non parto MAI prevenuto, se Wii U, non mi pare al momento, ma mi desse le cose che volgio dalla prossima generazione potrei anche snobbare l ealtre due, senza problemi.

Questo io lo posso fare e l'ho già fatto...amo sony e ho un vaio come ne ho avuti altri ma quando dovevo cambiare pc quello che mi serviva me lo dava il MAC ho cambiato senza pensare o senza seguire la moda che è arrivata dopo.... idem pe ril cellular eecc ecc... sei tu, come altri, ad esser convinto che io sia solopro Sony, ma no, adoro il brand e controllo sempr eche abbia da offrirmi ciò che volgio ma se non lo ha guardo altrove senza esitare.

Io non metto in discussione la tua rece di Infamous, se quelle sono le tue idee hai fatto bene ad esprimerle, io adoro il tuo modo di scrivere. mai ritoccherei un voto o altro ci mancherebbe solo che come tu dici la tua io dico la mia, infamous 2 vale ben più del primo.Allegro

ahhh hahahhah speriamo che muoia sta cazzo di principessa pesca hahahah ormai ha 90 anni e ancora quel pirla di Mario la va a salvare?? ma sarà na cessa ormai,pensare ad un frutto più fresco no?? hahahah:)

Spaceman
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: 17 Aprile, 2012, 10:52:26 am »

heheh ma vedi che non leggi o sei prevenuto:) heheh io non ho detto che non ci possono stare 7 mario kart ma 6 cod si... io di COD ho giocato solo i primissimi 2, grandi giochi.. che non erano su PS3.... poi ho giocato MW che era un giocone. del tutto nuovo rispetto al primi due. poi ho giochicciato al MW2 e l'ho platinato solo perchè estremamente facile...di War at war, black ops o MW3 non ho che giocato 4 minuti in croce ad ognuno... restano cmq giochi più adatti a me, in alta definizione se così vogliamo dire.
Appunto, come dici tu, sono giochi più adatti a te, per quanto riguarda me invece preferisco giocare all'ennesimo MK piuttosto che all'ennesimo COD Hihihihi...

Citazione
MK per me resta un gioco da bambini che giocavo a suo tempo OGGI, a 41 anni, tra l'altro portati in maniera splendida hahahahah, giocare con mario e la principessa pesca mi pare francamente troppo anche pe run appassionato. per me quei giochi hanno fatto il loro tempo li lascio ai bimbi, che si divertono un mondo e ai superfan. cosi come lascio i vari cloni di se stesso ai fan di COD che poi escano una due o tre volte l'anno a me non interessa. Non vuol dir enulla che MK sia uscito una sola volta a console...il gioco è sempre quello, la grafica tra wii e ds è cambiata?? se si in peggio:)
Anche con Wii U non credo giocherò ad un mario kart, poi chissà magari mi stupisconoe lo divorerò...e questo perchè non parto MAI prevenuto, se Wii U, non mi pare al momento, ma mi desse le cose che volgio dalla prossima generazione potrei anche snobbare l ealtre due, senza problemi.
Posso anche condividere il tuo discorso, a te non piacciono i giochi "pucciosi" diciamo e preferisci quelli con grafica realistica, mi sta bene, ma non puoi giocare con Mod Nation e LBP Kart e schifare MK, mi puoi dire che ti piacciono di più perchè hanno più opzioni, e sono d'accordo, mi puoi dire che MK deve rinnovarsi di più e sono d'accordo anche su questo, ma trattarlo come spazzatura è un atlro discorso

Citazione
ahhh hahahhah speriamo che muoia sta cazzo di principessa pesca hahahah ormai ha 90 anni e ancora quel pirla di Mario la va a salvare?? ma sarà na cessa ormai,pensare ad un frutto più fresco no?? hahahah:)
Questa principessa la salverei per altri 100 anni Hihihihi... Hihihihi...
TrueCrime
RoG Last Boss
Scollegato Scollegato

Utente Rise of Games

Mostra profilo E-mail
« Risposta #24 inserita:: 17 Aprile, 2012, 11:53:28 am »

Ma vi rendete conto che siete andati a discutere di una cosa che non c'entra una beata CIPPA con il taglio prezzo PS Vita?Huh??

RIDICOLIIIII  Hahahahaha! Hahahahaha! Hahahahaha!

Comunque Space tranquillo per il taglio prezzo non mancherà molto visto che tutti i centri commerciali stanno piangendo perchè dal day one non sta uscendo più un titoli nemmeno se lo regali... Hahahahaha! Hahahahaha! Hahahahaha! Hahahahaha!

Abbi fede.............

Hahahahaha! Hahahahaha! Hahahahaha! Hahahahaha!
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: 17 Aprile, 2012, 12:38:36 pm »

oddio ma che fai ci giri intorno? hahaha

Chi ha detto che schifo MK??? ha detto che io non gioco più con Mario..lo facevo da bambino mo basta con it's me mario!!...che palle ma sto tipo non impara più a parlare? hahah
Io non gioco a Modnation... l'ho provato e dato che è arrivato gratis ci ho giocato un paio di sere...e solo perchè cmq raficamente notevole... dopo di che è stato messo a prender polvere. LBP kart prma lo voglio vedere e provare e come già detto se non sarà un clone sarà mio e lo giocherò fino a che non mi stuferà, magari dopo mesi magari dpo pochi minuti...vedremo.... sicuro è un qualche cosa di più adulto e adatto a me. Se poi mi dici dove io abbia trattato come spazzatura MK mi fai un favore:)heheheh

Quella Principessa Pesca è frutto di sogni...hahahah sogni erotici ...in realtà è ben diversa è sa dir esolo HELP hahahah ed è cessa perche altrimenti non si cagherebbe quel nano ciccione di Mario, che fa l'idraulico ed essndo sempr ein giro non guadagnerà un sldo quindi è pure squattrinato...e secodno te, oggi come oggi una fikona così si farebbe un Mario tappociccio spiantato? hahah ma daiiiii, quella fin dai tempi di Donkey Kong voleva farsi lo scimmione nerboruto e lui a scassare la minkia hahah porellaaaaaa lasciale in paceeee!! Pesca avrà gli incubi ogni volta che è li li per farsi un drago e arriva lui..."It's me Mario" e lei... NOOOO ANCORAA CHE PALLEEEEEEE:)

SUPRE™
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

WAITING PS4!!!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: 17 Aprile, 2012, 12:41:49 pm »

Buhahaha... Buhahaha...
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 17 Aprile, 2012, 13:33:00 pm »

Appunto.... porella je piasce er minkione hahahah hahahah

Virgio
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING..

ducciovir@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #28 inserita:: 17 Aprile, 2012, 18:31:15 pm »

oddio ma che fai ci giri intorno? hahaha

Chi ha detto che schifo MK??? ha detto che io non gioco più con Mario..lo facevo da bambino mo basta con it's me mario!!...che palle ma sto tipo non impara più a parlare? hahah
Io non gioco a Modnation... l'ho provato e dato che è arrivato gratis ci ho giocato un paio di sere...e solo perchè cmq raficamente notevole... dopo di che è stato messo a prender polvere. LBP kart prma lo voglio vedere e provare e come già detto se non sarà un clone sarà mio e lo giocherò fino a che non mi stuferà, magari dopo mesi magari dpo pochi minuti...vedremo.... sicuro è un qualche cosa di più adulto e adatto a me. Se poi mi dici dove io abbia trattato come spazzatura MK mi fai un favore:)heheheh

Quella Principessa Pesca è frutto di sogni...hahahah sogni erotici ...in realtà è ben diversa è sa dir esolo HELP hahahah ed è cessa perche altrimenti non si cagherebbe quel nano ciccione di Mario, che fa l'idraulico ed essndo sempr ein giro non guadagnerà un sldo quindi è pure squattrinato...e secodno te, oggi come oggi una fikona così si farebbe un Mario tappociccio spiantato? hahah ma daiiiii, quella fin dai tempi di Donkey Kong voleva farsi lo scimmione nerboruto e lui a scassare la minkia hahah porellaaaaaa lasciale in paceeee!! Pesca avrà gli incubi ogni volta che è li li per farsi un drago e arriva lui..."It's me Mario" e lei... NOOOO ANCORAA CHE PALLEEEEEEE:)

si però devi dire la verità sul perchè tu abbia smesso di giocarci..... non hai vai visto il traguardo per primo, e ti è venuto a noia.....!  ...Si Si

PB Duccio Virgili
Elios
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: 17 Aprile, 2012, 19:31:24 pm »

LOL questo thread è diventato di un trash precedenti, cioè addirittura a farsi le seghe sulla principessa pesca  Esilarante Esilarante Esilarante Esilarante Buhahaha... Buhahaha... ...Si Si Hihihihi... Hihihihi... Hihihihi...

Comunque concordo con Hondy, la Nintendo e i suoi personaggi hanno ampiamente rotto i coglioni, almeno i miei  ...Si Si ...Si Si Buhahaha... Buhahaha... Buhahaha...
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: