Benvenuto! Accedi o Registrati.09 Settembre, 2010, 01:16:01 am
Nickname  Password  Ricordami

Benvenuto nel forum di Rise Of Games
  Home   Forum   Aiuto Regolamento Ricerca Agenda Compra Vendi Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [GC09] The Legend of Zelda : Spirit Tracks  (Letto 122 volte)
Solid Snake
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 22 Agosto, 2009, 10:35:56 am »

Dopo aver provato, inaspettatamente Tales Of Simphonia 2, sono andato in cerca della mia "VERA PREDA"....

..... The Legend Of Zelda Spirit Tracks su Nintendo DS, dopo aver girato tutto il padiglione stavo per abbandonare l'idea di giocarci, visto che non vi era traccia del suddetto gioco. Allora decido insieme a Darth di chiedere ad una standista informazione sul titolo, la quale indica una postazione anonima, con mia somma delusione. Chiudendo un occhio a me va bene lo stesso: vado a provarlo.

La demo e' la stessa dell'E3 2009, c'e la possibilità di scegliere tra giocare in un Dungeon, provare la modalità col Trenino oppure battersi con un Boss di fine livello. All'inizio ho optato per provare un Dungeon, subito dopo averlo selezionato mi imbatto in una vecchia conoscenza di Link, uno dei cavalieri oscuri che ti preseguitavano nel corso del primo episodio, ma questa volta sarà dalla tua parte infatti ti aiuterà nel superare alcuni enigmi presenti nei vari livelli.

Questo verrà richiamato e selezionato col pennino indicandogli il percorso da fare. Successivamente ho provato la sezione dedicata al controllo del trenino, durante il tuo viaggio su rotaie potrai accelerare e frenare muovendo una levetta su e giu e far fischiare il treno tirando la cordicella in alto sullo schermo.

Durante il tragitto potrai imbatterti in degli animali che ti ostacoleranno piazzandosi sui binari oppure attaccandoti, per i primi basterà far fischiare il treno per farli fuggire dai binari per i secondi, invece dovrai usare il cannore in dotazione al tuo treno per eliminarli.

Per quanto riguarda i boss purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo (spero di tornarci domani) quindi non posso darvi le mie impressioni, anche se onestamente credo non si discosterà poi molto dai boss presenti nel primo episodio arrivato su DS. Da segnalare che anche se il gioco promette molto bene non c'era nemmeno l'ombra di una fila allo stand per poterlo provare che delusione...

Vai alla versione originale nel sito...

Vai alla galleria...
Ps2 UnderGrounD MembeR
Spaceman
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Gamestop - Il Covo dei Ladri

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 22 Agosto, 2009, 12:16:23 pm »

Mio subito ovviamente, come tutti gli Zelda dal primo per NES Wooow! Wooow! Wooow!
King
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Utente RoG

Fiorillo@live.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #2 inserita:: 22 Agosto, 2009, 13:36:09 pm »

Sara un grande titolo  Oook!
PES08
ASSASSIN'SCREED
HEAVENLYSWORD
COD4