Benvenuto! Accedi o Registrati.20 Maggio, 2013, 03:42:31 am

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto nel forum di Rise Of Games
  Home   Forum   Aiuto Regolamento Ricerca Agenda Compra Vendi Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Wheelman  (Letto 557 volte)
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

HONDA,the power of DREAMS...fammi na console!!LOL

Mostra profilo WWW
« inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:25:53 pm »

Vin Diesel è entrato nel mondo dei videogiochi dalla porta principale, costituendo addirittura una software house e lui adora esser il protagonista digitale dei suoi giochi. Wheelman lo vedrà alle prese con un suo vecchio amore, i motori![div align=justify]Vin Diesel è l'ero del momento, da Riddick a questo Wheelman o ai film su grande schermo, si fatica non incontrarlo mentre compie azioni al limite dell'impossibile.Wheelman, lo diciamo subito, non è un classico clone di GTA anche se immagini e video sparsi sulla rete ne fanno immaginare il contrario. Qui non vi è una città immensa da visitare liberamente, Non siamo in una megalopoli americana, i pedoni sono un pò tonti e il "cazzeggio" è da evitare o quantomeno del tutto inutile.[div align=justify] [div align=justify] [div align=justify] [div align=justify]Splende il solo in Wheelman, splende perchè la città che fa da sfondo alla nostra avventura è la lussureggiante Barcellona, città che potremo ritrovare fedelmente ricostruita in digitale per poco più della metà della sua reale estensione e che, dato il suo look decisamente diverso da quelle viste nei vari GTA, si fa scoprire con grande piacere.[div align=justify] [div align=justify] [div align=justify] [div align=justify]Non un clone dunque, eppure ci sono sparatorie, inseguimenti e fughe in auto, missioni secondarie, furti d'auto..tutte cose che il free roming per eccellenza ha creato e diffuso come un virus in miriadi di altri giochi,ma che qui,complice una struttura più chiusa delle missioni e un totale abbandono delle leggi fisiche in favore di stun oltremodo spettacolari, riescono a diversificare almeno un pò Wheelman e renderlo piacevolmente unico. I salti in corsa da un auto o una moto ad un'altra è il più chiaro degli esempi di come qui si sia volutamente privilegiato un approccio più scanzonato e fracassone oltre che spettacolare e divertente, infischiandosene della realtà, tutto molto hollywoodiano per intenderci.Durante gli inseguimenti potremo sbarazzarci dei nemici in vari modi, utilizzando una sorta di spallata data col fianco della vettura oppure sparando dal finestrino o in altri modi che piano piano verranno svelati nel corso del gioco, basterà poi destereggiarsi al volante per far riempire una barra apposita che permetterà di esser "scambiata" con turbo o bullet time, quest'ultimo decisamente coreografico, in pieno stile col gioco del resto, basterà premere SU o GIU' con la croce direzionale per veder partire il rallenty con il protagonista che passa in prima persona e noi che dovremo centrare i bersagli su schermo. Indubbiamente questa è una delle migliori caratteristiche del gameplay.[div align=justify] [div align=justify] [div align=justify] [div align=justify]Dicevamo che è diverso da GTA, infatti qui procederemo nel gioco unicamente seguendo le missioni impartiteci dalla cpu, per la maggior parte a bordo di auto o moto ma con anche qualche divertente scorribanda a piedi armati di tutto punto. La trama viene svelta missione dopo missione e non si può dire che lasci indifferenti anzi, più il gioco procede più si viene catturati dalle vicende narrate generando simpatia o antipatia verso i protagonisti della storia.
Impersonare Vin Diesel è sempre divertente e non è certo Wheelman che cambia la regola anzi, ottimo il doppiaggio in italiano per quanto rigurda le voci, il doppiatore è quello ufficiale del buon Vin, meno per la sincronia del labbiale...assolutamente inguardabile. Neppure sul comparto grafico ci si può levare il cappello, ad una città discretamente dettagliata e animata si contrappongono modelli poligonali spigolosi e texture di pessima qualità senza contare le animazioni troppo spigolose per un gioco di questa generazione che, a sua discolpa, può metter sul piatto una gestazione difficile dati i grandi problemi finanziari di Midway e solo grazie all'intervento di Ubisoft oggi possiamo giocare a questo titolo. Stesso motivo per il quale sia stata eliminata la componente multiplayer online da 8 giocatori annunciata fin dall'inizio ma poi assente, giustificata, dalla release finale, un peccato però poichè ben si sarebbe sposata con questo tipo di gioco.[div align=justify] [div align=justify] [div align=justify]
Insomma, un gioco per tutti gli ammiratori delle gesta di Vin Diesel, per i fanatici di GTA o anche solo per fare un giro per la splendida Barcellona, raccogliendo ricompense, abbattendo edicole, sfuggendo alla polizia spagnola o ingagginado pericolosi scontri a fuoco per le vie della città catalana. Il divertimento non mancherà di certo e inoltre vi verranno proposte molte sfide o missioni secondarie durante il gioco che vi permetterano di divagare dalla trama principale e vi metteranno alla prova come pilota. Detto che la guida dei mezzi a motore è, come tutto il gioco, estremamente arcade, non mi resta che consigliarlo vivamente se rientrate nelle cagegorie descritte qualche riga più sopra, in caso contrario, se cercate la uber grafica, il realismo sempre e comunque o un valido esempio di gioco next gen, rivolgetevi altrove, per tutti gli altri... buon divertimento![div align=justify] [div align=justify] [div align=justify] [div align=justify] 

Vai alla versione originale nel sito...

Vai alla galleria...

King
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Utente RoG

Fiorillo@live.it
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #1 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:29:58 pm »

Scaffale
Digi®
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mi chiamo Cole ed a Hancock gli friggo il culo

digitalrage5@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:35:47 pm »

questa volta non posso non accodarmi al buon king!!
King
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Utente RoG

Fiorillo@live.it
« Risposta #3 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:37:28 pm »

questa volta non posso non accodarmi al buon king!!
Grande,Digi   Occhiolino
HONDY
RoG Knight - Admin
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

HONDA,the power of DREAMS...fammi na console!!LOL

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:41:42 pm »

Si però che palle con sto commento King, se un gioco non ti piace, d'ora in poi o ne argomenti o eviti di rispondere, sono davvero stanco di leggere "scaffals", oltretutto lo fai tanto per scrivere un commento... Naturalmente non hai mai visto il gioco e neppure hai letto la recensione...

Digi®
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Mi chiamo Cole ed a Hancock gli friggo il culo

digitalrage5@hotmail.com
Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:46:04 pm »

Si però che palle con sto commento King, se un gioco non ti piace, d'ora in poi o ne argomenti o eviti di rispondere, sono davvero stanco di leggere "scaffals", oltretutto lo fai tanto per scrivere un commento... Naturalmente non hai mai visto il gioco e neppure hai letto la recensione...

Botte! Botte!
King
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

Utente RoG

Fiorillo@live.it
« Risposta #6 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:46:17 pm »

Ormai sono concentrato su altro  Sigh!
biofa
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 22 Aprile, 2009, 19:58:02 pm »

Ormai sono concentrato su altro  Sigh!
cosa?

ps. non ho letto la recensione ma è scaffale pure per me Denti stretti
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

WAITING PS4!!!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:09:19 pm »

stavolta ha ragione Hondy,King....

non è che in OGNI topic puoi scrivere bello,bene,ottimo,scaffale...  No No! No No!
se hai le giuste argomentazioni le esprimi,altrimenti puoi anche evitare di scriverci dentro...  Occhiolino

attenzione che non è un rimprovero,sai come dice il saggio "sbagliando si impara",ed è proprio arrivato il momento di smetterla di sbagliare...
e poi,puoi essere partecipe del forum anche rispondendo di meno nei topic...  Ciao Ciao! Ciao Ciao! Oook!
biofa
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:30:42 pm »

inutile che gli dite come o cosa è giusto fare, l'ha fatto digi in maniera paterna ma non è servito ad un emerito cazzo fritto...

non sto assolutamente difendendo king anzi.. Allegro hondy ha raggiò
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

djmarcox@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:44:03 pm »

Io ho scaricato la demo di questo gioco...ok non è assolutamente un capolavoro però non è nemmeno da buttare via...certo non è quello che mi aspettavo ed è un po' troppo poco realistico però è carino dai

Credo nel dio che ha creato gli uomini non in quello che gli uomini hanno creato.
biofa
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:46:35 pm »

Io ho scaricato la demo di questo gioco...ok non è assolutamente un capolavoro però non è nemmeno da buttare via...certo non è quello che mi aspettavo ed è un po' troppo poco realistico però è carino dai
lo compri per 65€? non credo Occhiolino
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

djmarcox@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:47:28 pm »

Beh no assolutamente! Potrei fare un pensierino alla verisone platinum o usato quando scenderà a 20 euro!

Credo nel dio che ha creato gli uomini non in quello che gli uomini hanno creato.
biofa
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:48:26 pm »

Beh no assolutamente! Potrei fare un pensierino alla verisone platinum o usato quando scenderà a 20 euro!
giusto!! per questo adesso è da classificare come scaffale  Hahahahaha! ok ok basta Innamorato
RoG Ancient Star
Scollegato Scollegato

djmarcox@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserita:: 22 Aprile, 2009, 20:49:05 pm »

Hahahahaha! Hihihihi... Hihihihi... Hihihihi... Hihihihi...

Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: