Niente Fabri Fibra per Erika e Omar

(1/2) > >>

Cipo:
Rap su Erika e Omar, è polemica
Livia Pomodoro: "Fermatelo"
Ritirare il disco su Erika e Omar. E' l'appello di Livia Pomodoro, presidente del tribunale dei minori di Milano che interviene sul caso della canzone del rapper Fabri Fibra, 30enne di Senigallia, che nel testo di "Cuore di Latta", riporta la storia dei due assassini di Novi igure. Per la Pomodoro quel rap è diseducativo ed è "spazzatura pericolosa". Replica Fibra: "Racconto soltanto l'Italia di oggi".


In un'intervista al quotidiano La Repubblica, Livia Pomodoro, che in passato si occupò del caso di Erika e Omar, si dice preoccupata per i risvolti negativi sui minori che la canzone potrebbe avere. "E' spazzatura che andrebbe fermata. Radio e tv dovrebbero interrogarsi sull'opportunità di mandarla in onda", dice il giudice. "E' spazzatura pericolosa - continua la Pomodoro - perché molti giovani si immedesimano nei ragazzi che commisero quel terribile gesto. I giovani oggi soffrono di carenza di identità e potrebbero fare qualunque cosa".

Immediata la replica del cantante Fibra: "Io metto a confronto i drammi che accadono in Italia, dove se hai un problema nessuno ti aiuta. Scrivere mi fa bene. Non mi preoccupo se piace o disturba".




da Tgcom




a fabri fibra, ma vatte a fatte na pippetta va ! :-*

kiwi:
Fibra ogni notte va a sodomizzare un suo concittadino...indovinate chi? :=)

Quelo:
Mamma mia quel povero stron0 pensa di essere davvero Eminem  :boom:.

WickerMan:
ma non l'hanno ancora massacrato di botte?

ienak:

 :esilarante: :esilarante: :esilarante:

Citazione di: Quelo - 24 Giugno, 2006, 03:11:49 am

Mamma mia quel povero stron0 pensa di essere davvero Eminem  :boom:.


 :sweat: :matto: :matto: :matto:

Povero imbecille

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva